cbd legale italia

Il team di cbdlegaleitalia.com

Se navigando sul nostro sito vi è venuta voglia di capire chi sono gli autori di questo progetto e siete capitati su questa pagina, eccovi accontentati! Il nostro team è formato attualmente da due persone con due passioni comuni: la canapa light e il web. Fate voi due più due e capite il perché di questo sito.

Timo Sangers

Nato ad Ancona da padre olandse, ma trapiantato per ragioni di studio a Bologna, vive da anni nel capoluogo emiliano. Ai libri universitari ha sempre preferito quelli gialli e polizieschi, ma la laurea in scienze agrarie l’ha presa lo stesso. Ora lavora in tutt’altro ambito, ma l’amore per la natura e soprattutto per la canapa e i suoi derivati non l’hanno mai abbandonato. Nell’abito è uno dei più informati. Un altro suo grande hobby è la bicicletta, ma non fatelo correre in salita o si lamenterà per almeno due settimane a venire. Ah, naviga su internet tutto il tempo anche in ufficio!

Stefano Mancino

Dice di essere nato a Milano, ma l’accento sembra più provenire dalla periferia del bergamasco. Questo però non diteglielo o si offenderà. Se volete una descrizione breve e semplice di lui pensate a un nerd. Mettetelo in una stanza con poca luce, seduto su una sedia e di fronte a un PC. Eccolo. Se volete fare affidamento su di lui per fare una passeggiata in centro o una gita fuori porta, scordatevelo. Ma se vi dovesse mai servire un esperto di HTML, sarà lieto di darvi una mano.